1 Condizioni generali di vendita

Il sito regalandiavillage.it è la piattaforma e-commerce ufficiale dell’azienda MA.GA. SRLS che ha sede Via Tasca Lanza 18a 90135 (PA) Essa pubblica i suoi contenuti tramite i propri responsabili interni. Il nostro centro logistico per l’Italia è situato a Palermo.
L’editore può essere contattato tramite telefono al seguente numero:
+39 0916157799
oppure all’indirizzo email:
info@regalandiavillage.it
P. IVA: 06620990827

Questo sito è ospitato da Aruba SPA la cui sede principale si trova Via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG). Il direttore della pubblicazione del presente sito è Manuela Gandolfo, che esercita anche la funzione di responsabile della sua redazione.
Questo sito permette il libero accesso gratuito per tutti gli utenti Internet. Il suo scopo è la vendita online di oggetti decorativi, bomboniere, accessori per la casa, e molto altro! Il sito regalandiavillage.it permette inoltre di approfittare di “codici di sconto” diffusi anche tramite newsletter e social-network.
L’accettazione del presente contratto, prevede la conoscenza da parte dell’utente, dei termini e delle condizioni espresse. Per l’internauta, questa accettazione comporta nei fatti la selezione della casella che riporta la frase seguente: “Ho letto e accettato le condizioni generali di vendita e di utilizzo del sito.” che sarà considerata come una firma autografa da parte dell’utente. L’utente riconosce il valore di prova della registrazione automatica dei editore di questo sito.

2 Modalità per ordinare e descrizione del processo di acquisto

In conformità alla legge sull’economia digitale del 21 giugno 2004, qui di seguito vi descriviamo le varie modalità che regolano i passaggi del vostro acquisto: Per effettuare un ordine, si possono selezionare uno o più oggetti e aggiungerli al carrello. Quando l’ordine è completato, si può accedere al carrello della spesa con un semplice clic sul pulsante previsto a tale scopo. In ogni momento si potrà verificare lo stato del carrello della spesa con la possibilità di verificare il numero e la natura degli articoli scelti, il prezzo unitario e il prezzo totale dell’ordine. Sarete sempre in grado di rimuovere uno o più elementi dal vostro carrello. Per convalidare l’ordine sarà sufficiente cliccare sul pulsante visualizza carrello, dove potrete visionare un riepilogo dei vostri ordini e successivamente inserire un codice sconto e procedere all’effettivo acquisto. A questo punto sarete invitati ad inserire il vostro identificativo di connessione se siete già clienti oppure a registrarvi compilando l’apposito formulario con i vostri dati. Potrete controllare o modificare il vostro indirizzo di consegna e di fatturazione e successivamente potrete effettuare il pagamento in totale sicurezza. NB La sicurezza della transazione viene garantita da un sistema di pagamento criptato con codici di protezione ed eseguito attraverso un sistema SSL (Secure Sockets Layer).
Una volta che il pagamento è effettivamente percepito da regalanidiavillage.it verrà trasmessa una ricevuta di pagamento per via elettronica entro 24 ore.
I prezzi riportati sul sito sono espressi in Euro, IVA inclusa per le consegne all’interno della Comunità Europea ed escluse le eventuali spese di spedizione. Per consegne in Paesi extra UE i prezzi sono affissi e fatturati senza IVA. Questi prezzi sono soggetti a modifica in qualsiasi momento a discrezione dell’editore, i prezzi indicati sono validi esclusivamente alla data dell’ordine.
Per il momento, gli articoli ordinati su regalandiavillage.it e consegnati in Italia, sono riservati ai privati e soggetti all’ IVA francese (20%), sempre inclusa nel prezzo di acquisto quale che sia la destinazione all’interno UE dell’ordine. La cessione attraverso il canale telematico di beni fisici a consumatori finali italiani è esonerata:
dall’obbligo di emissione della fattura, salvo che la stessa sia richiesta dal cliente, non oltre il momento di effettuazione dell’operazione (art. 22, c. 1 del Dpr 633/1972);
dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale (art. 2, c. 1, lettera oo, Dpr 696/1996).
Le eventuali spese di spedizione sono chiaramente indicate prima del pagamento.
Nell’eventualità in cui si desidera annullare un ordine il Cliente deve inviare una email al nostro Servizio Clienti indicato sul sito e durante gli orari di apertura. L’ordine sarà annullato e verrà effettuato un rimborso
conformemente al tipo di pagamento scelto. L’ordine sarà definitamente annullato solo ed esclusivamente se la spedizione non è già stata effettuata.
Per quanto riguarda le consegne in Paesi extra UE, i costi di spedizione non includono le eventuali spese doganali, dazi, tasse di mediazione, imposte sul valore aggiunto, ecc. Se la spedizione viene restituita a causa di un rifiuto di pagare le tasse di cui sopra quando il pacco viene presentato, il cliente sarà responsabile per tutte le spese di ritorno sostenute che saranno detratte da qualsiasi rimborso al cliente.
I prodotti e le merci vendute rimangono di proprietà di MA.GA. SRLS (denominata anche “il venditore”) fino al loro completo pagamento e secondo l’attuale riserva di proprietà.
La disponibilità del prodotto è indicata sul sito nella descrizione di ogni elemento. La fattura è scaricabile online sul Conto Cliente (Account > Storico e dettaglio dei miei ordini) al momento della consegna.

3 Informazioni sul pagamento

In questo sito si possono effettuare pagamenti tramite le principali carte di credito del mondo, bonifico bancario, tramite il sistema Paypal oppure in contanti alla consegna. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati tramite transazioni sicure fornite dal provider: Crevel (Credito Valtellinese) Nell’ambito dei pagamenti con carta di credito, l’editore di questo sito non ha accesso ad alcun dato relativo al pagamento dell’utente. Il pagamento viene effettuato direttamente alla banca tramite il protocollo di sicurezza HTTPS.
Per semplificare il percorso di acquisto e facilitare i pagamenti successivi da parte del cliente, i dati associati alla carta bancaria sono memorizzati sulla piattaforma Crevel (Credito Valtellinese). Il cliente può cancellare questi dati in qualsiasi momento dalla pagina di pagamento. In nessun caso Regalandia Village vede o memorizza i dati bancari.
In tutti i casi di mancato pagamento, le rimanenti scadenze sono annullate e l’importo richiesto è pari alla totalità dell’importo restante dovuto dal Cliente, maggiorato delle spese sostenute per il recupero della/dei crediti/crediti/s.
Per i pagamenti tramite bonifico bancario, i tempi di consegna specificati nella sezione qui di seguito iniziano a decorrere solamente dalla data di effettiva ricezione del pagamento da parte del venditore.
Il Cliente che conferma l’ordine, si impegna a corrispondere il pagamento dell’ordine nei tempi e nei modi pattuiti, in conformità con le leggi in vigore.

4 Termini di consegna o di prestazione

Gli ordini sono consegnati in seno all’Unione Europea e al di fuori dell’Unione Europea tramite i nostri partner (DHL). In Italia le consegna avvengono generalmente al max. in circa 3 o 5 giorni lavorativi dal momento del pagamento dell’ordine. Le consegne tramite il corriere DHL solitamente avvengono in 24/48 ore dopo la spedizione. In caso di assenza il corriere lascia un avviso con il quale comunica al cliente le istruzioni per ricevere nuovamente il pacco. NB In caso di assenza ripetuta del destinatario il pacco rimane in giacenza presso il deposito del corriere per un tempo massimo di 24 ore. Oltre questo termine e per evitare costi di giacenza, la merce verrà restituita al mittente (Regalandia Village). In questo caso, se il cliente desidera ricevere nuovamente il suo pacco, dovrà corrispondere le spese di trasporto andata e ritorno calcolate secondo il peso ed il volume del collo che contiene la merce. Se rinuncia a ricevere il pacco, verrà rimborsato il valore delle merce ad esclusione delle spese di trasporto sostenute per l’andata (anche se queste sono state offerte al momento dell’ordine) e di ritorno, calcolate secondo il peso ed il volume del collo che contiene la merce.
Negli altri Paesi d’Europa e del mondo le consegne vengono effettuate entro max. 30 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento corrispondente all’ordine (termine legale).
I corrieri inoltre, non avvisano telefonicamente i clienti prima della consegna e non è possibile determinare un orario preciso di consegna. Ogni richiesta in merito non potrà essere presa in considerazione.
Salvo richiesta esplicita del Cliente, Regalandia Village si riserva il diritto di raggruppare nello stesso pacco gli ordini provenienti dallo stesso Cliente o dallo stesso domicilio. Le eventuali spese di trasporto pagate per uno o più ordini non potranno in alcun caso essere rimborsate.

5 Disposizioni in materia di diritti dei consumatori

Il servizio clienti di questo sito è disponibile tramite e-mail al seguente indirizzo o per posta alla nostra sede europea. In questi ultimi due casi, l’editore si impegna a fornire una risposta entro tre giorni lavorativi.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Da Regalandia Village i consumatori hanno un periodo di 14 giorni (ai sensi dell’art. 52 D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 del Codice del Consumo) dalla data di ricevimento della merce per richiedere un rimborso. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
Per esercitare tale diritto, gli articoli devono essere rispediti (a carico del Cliente) nel loro imballo e confezione originale,
al seguente indirizzo in Italia :
MA.GA. SRLS

(Regalandia Village) DHL
Via Tasca Lanza 18a (PA)
90135 Palermo
Italia
Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del Codice del Consumo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
Gli articoli devono essere accompagnati da una lettera di richiesta di rimborso. Il rimborso avverrà al più tardi entro 14 giorni dalla data di ricevimento degli articoli in oggetto.
NB Nessun rimborso potrà avvenire se l’articolo reso, o il suo imballo d’origine della marca, risulteranno rovinati, rotti, con evidenti segni di usura, senza etichette o altri elementi presenti nell’invio d’origine. In questo caso non sarà possibile rimborsare o sostituire l’articolo e le spese di rispedizione saranno interamente a carico del mittente. In caso di semplice richiesta di sostituzione le spese di rispedizione di un altro oggetto saranno sempre a carico del mittente anche se il valore dell’oggetto supera i 100€.
I costi di incasso di un eventuale pagamento in contrassegno non potranno essere in alcun caso rimborsati.
In caso di eventuali ritardi nelle consegne oltre il termine legale, i Clienti avranno la possibilità di annullare l’ordine tramite lettera raccomandata e MA.GA. SRLS (regalandiavillage.it) provvederà a rimborsare integralmente le spese sostenute. Questa clausola non è applicabile se il ritardo è dovuto a casi di forza maggiore, non imputabili alla nostra azienda.

6 Garanzia dei prodotti acquistati su questo sito

In caso di articolo difettoso* ( ad esclusione se il difetto è dovuto ad esempio ad un utilizzo anomalo dell’articolo), i nostri clienti possono richiedere entro breve tempo (3 giorni), in conformità con le disposizioni di legge in materia di garanzia legale dei vizi nascosti, uno scambio o il rimborso dell’articolo stesso.
IMPORTANTE: Ricordiamo che al momento della consegna occorre sempre controllare la condizione della merce ricevuta in presenza dello spedizioniere, emettere le riserve scritte allo spedizioniere stesso in caso di merce arrivata rotta o cartone d’imballo danneggiato e avvisare immediatamente il nostro Servizio Clienti alle coordinate indicate sul documento di trasporto o la fattura. Segnalazioni di articoli rotti pervenute oltre 3 giorni lavorativi dalla ricezione della merce non verranno prese in considerazione.
*La maggior parte degli oggetti in vendita su questo sito sono dipinti a mano e / o spesso realizzati con tecniche che esaltano l’aspetto “grezzo” e / o legnoso. Queste tecniche di realizzazione fanno apparire “imperfezioni” su tutte le gamme in vendita. È possibile che alcune serie dello stesso articolo possano avere più o meno questo tipo di imperfezioni e ogni articolo può differire dagli altri nella pittura, nei punti neri (ad esempio tipici della collezione Traditions), nei dettagli dell’articolo nella qualità dello stampo, nelle finiture della resina o della ceramica, ecc … Queste imperfezioni non sono considerate come difetti in garanzia e non possono quindi dar luogo ad alcuna sostituzione o rimborso.
Per esercitare il diritto di garanzia, occorre restituire l’articolo entro 10 giorni lavorativi, previa comunicazione anticipata al nostro Servizio Clienti, al nostro centro logistico in Italia al seguente indirizzo in Italia : MA.GA. SRLS Via Tasca Lanza 18a 90135 (PA) accompagnato da una lettera esplicativa di richiesta di rimborso o di scambio.
La restituzione deve avvenire entro 10 giorni dalla segnalazione al nostro Servizio Clienti.
NB Prima di ogni scambio o rimborso merce (comprese le spese di spedizione), ogni articolo ritornato farà l’oggetto di una minuziosa analisi da parte del nostro Servizio Qualità per verificarne l’origine ed i motivi precisi del o dei difetto/i contestati (verifica del difetto e, per evitare abusi, dei codici d’identificazione dell’articolo).
Eventuali difetti nell’imballo o scatola d’origine del fabbricante (strappi, pieghe, ecc…) non costituiscono un vizio nascosto o un difetto dell’articolo consegnato e quindi non possono dar luogo ad un rimborso o uno scambio su garanzia.
I prodotti acquistati su questo sito beneficiano sempre, in aggiunta alla garanzia contro i vizi nascosti definita dal codice civile, della garanzia di conformità imposta dall’articolo L211-5 del codice del consumo (codice francese).
A seconda delle circostanze, Regalandia Village si riserva di rimborsare il prodotto invece di provvedere alla sua sostituzione *
* Corte di Giustizia dell’Unione europea: “Le spese non possono essere sproporzionate.”
Quando solo una modalità di risoluzione (riparazione o sostituzione) è possibile e che questo metodo comporta costi sproporzionati, il venditore può limitare il suo intervento a questi costi. Questi costi devono
essere proporzionati al valore del bene da sostituire. Questa limitazione tuttavia, non deve costituire un grave inconveniente per il consumatore, che porterebbe alla rinuncia del suo diritto alla garanzia. Se il venditore limita la sua partecipazione nel caso di costi ritenuti sproporzionati, il consumatore deve avere la possibilità di scegliere tra l’assunzione di una parte di tali costi e la risoluzione del contratto (o una riduzione del prezzo di acquisto).

E’ da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all’altro, tenendo conto: – del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità; – dell’entità del difetto di conformità; – dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore (art. 130 DLgs. 206/05 – Codice del Consumo)
Se è stato utilizzato un buono acquisto ottenuto con la conversione dei punti, questi verrà riattribuito nel vostro account. Se è stato utilizzato un altro buono (ad esempio, ottenuto con una promozione a tempo) questi sarà perso.
Se un articolo ritornato non è più disponibile al momento di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino e dalla constatazione del difetto da parte dei nostri responsabili della qualità, solo il rimborso del suo valore netto sarà possibile.
Non è possibile garantire lo stesso prezzo di acquisto se si decide di riacquistare successivamente l’articolo (dopo restituzione e rimborso).
NB I colori delle foto degli articoli presenti in questo sito, possono variare da uno schermo all’altro secondo il tipo di settaggio utilizzato sul computer dell’internauta. Questa variazioni non costituiscono un vizio nascosto o un difetto dell’articolo consegnato e quindi non possono dar luogo ad un rimborso o uno scambio su garanzia.

7 Spazio personale

La creazione di uno spazio personale è un prerequisito indispensabile per qualsiasi ordine di un utente effettuato su questo sito. A tal fine, verrà chiesto al Cliente di fornire alcune informazioni personali. Il Cliente si impegna a fornire informazioni veritiere pena la risoluzione del contratto e la cancellazione dell’account. Alcune informazioni saranno considerate essenziali per il contratto, per la creazione dello spazio personale e la convalida del contratto. Il rifiuto da parte di un membro a fornire tali informazioni, preclude la creazione dello spazio personale e, incidentalmente, la convalida dell’ordine. Questo spazio permette al Cliente di visualizzare tutto lo storico degli ordini effettuati su questo sito. L’editore, conserverà in modo sicuro tutti gli elementi contrattuali richiesti dalle leggi in vigore. Le pagine relative agli spazi personali sono liberamente stampabili dal titolare del conto in questione e sono puramente di carattere informativo per la gestione efficace degli ordini da parte del cliente. Durante la fase di creazione dello spazio personale, all’utente è richiesto di scegliere una password. Questa password è la garanzia della riservatezza delle informazioni contenute nella propria rubrica “Il mio account” e pertanto l’utente accetta di non trasmetterle o comunicarle ad altri. In caso contrario, il sito non sarà ritenuto responsabile di un eventuale accesso non autorizzato all’account dell’utente. Ci riserviamo il diritto esclusivo di eliminare l’account di un membro che abbia violato i termini e le condizioni imposte (fornire false informazioni durante la registrazione, ecc.) o se l’account è rimasto inattivo per almeno un anno.

8 Newsletter del sito www.regalandiavillage.it

Selezionando la casella prevista a tale scopo o dando il loro esplicito consenso, i membri accettano di ricevere, con una frequenza e un formato a scelta del sito (tranquilli, non amiamo lo Spam!), un bollettino (newsletter) che possa includere informazioni relative all’attività del sito stesso e le nostre offerte commerciali (promozioni, aggiornamenti, buoni sconto…). I membri iscritti hanno la possibilità di cancellarsi dalla newsletter cliccando sul link fornito per questo scopo, presente in ciascuna delle newsletter (newsletter).

9 Riferimenti in merito alla legge sulla protezione dei dati

Fornire informazioni personali non è essenziale per la libera navigazione sul nostro sito. Tuttavia, la registrazione su questo sito comporta, da parte della nostra azienda, la raccolta di una serie di informazioni personali. I clienti che non desiderano fornire le informazioni necessarie per utilizzare i servizi offerti da questo sito e, ove opportuno, necessario per creare uno spazio personale, non potranno utilizzare pienamente i servizi forniti né effettuare qualsiasi ordine sul sito stesso. I dati raccolti sono necessari per la corretta amministrazione dei servizi offerti su questo sito e al rispetto degli obblighi contrattuali da parte dell’editore. Questi dati vengono memorizzati dal nostro sito che si impegna a non utilizzarli in altri contesti o a trasmetterli a terzi senza espresso consenso scritto da parte del cliente nel rispetto delle disposizioni relative al “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che dà attuazione in Italia a Direttive dell’Unione Europea in tale materia. Le informazioni relative agli utenti registrati su questo sito sono protette per un periodo della durata di un anno, periodo ragionevolmente necessario per la corretta gestione del sito ed un normale utilizzo dei dati. Questi dati sono conservati in condizioni di totale sicurezza e ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 196/2003 del Codice italiano che specifica che gli interessati dispongono in qualunque momento del diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l’attestazione che le operazioni qui sopra sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
I dati raccolti sono oggetto di un trattamento informatico e sono riservate esclusivamente al redattore del sito. Il controller è la Manuela Gandolfo, le cui coordinate sono indicate a capo di questi termini. I dati personali raccolti non sono soggetti a trasferimento all’estero.

10 Cookie

Per consentire a tutti gli utenti una navigazione ottimale su questo sito e un miglior funzionamento delle differenti interfacce e applicazioni, l’editore può procedere con l’installazione di un cookie sul computer dell’utente. I cookies non contengono informazioni confidenziali che riguardino l’utente e si conservano sul computer dell’utente per un periodo variabile. L’utente, inoltre, può normalmente impostare le preferenze del proprio browser in modo tale da essere avvisato ogni volta che un cookie viene memorizzato nella memoria del suo computer. L’utente ha la possibilità di bloccare, modificare il periodo di detenzione, o eliminare i cookie attraverso l’interfaccia del browser (di solito: Strumenti / Opzioni / privacy o riservatezza). In tal caso, la navigazione su questo sito non può essere ottimizzata.
Gli internauti possono anche cancellare i cookie già presenti sul proprio computer accedendo al menu del browser per questo scopo (in genere, strumenti / opzioni / privacy o riservatezza).

11 Esonero dalla responsabilità del sito nel quadro dell’esecuzione del presente contratto

In caso impossibilità momentanea di accedere al sito a causa di problemi tecnici o di qualsiasi tipo, l’utente o il cliente non può pretendere o rivendicare alcun indennizzo. In caso di consegna di un collo chiaramente e visibilmente danneggiato, il cliente ha il diritto ed il dovere di rifiutarlo usufruendo in questo caso della garanzia offerta dal vettore. Il cliente deve inoltre informare immediatamente il nostro Servizio Clienti info@regalandiavillage.it che, al ricevimento del collo danneggiato, provvederà alla sostituzione. Le rappresentazioni visive dei prodotti pubblicati su questo sito sono garantiti dalla casa editrice come fedeli alla realtà e corrispondono al nostro obbligo di fornirvi una perfetta informazione in merito alle vostre scelte. Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi che le tecniche attuali ci permettono di compiere, queste rappresentazioni, soprattutto in termini di colore o di forma, possono variare notevolmente da un computer all’altro o differire dalla realtà a seconda dello schermo o dalla risoluzione impostata dagli internauti. Queste variazioni e le differenze non possono in alcun caso essere imputate ai responsabili del sito. I collegamenti ipertestuali presenti in questo sito possono reindirizzare verso altri siti web. L’editore del sito non potrà essere ritenuto responsabile se il contenuto di questi siti viola le leggi ne se la visita da parte del visitatore verso uno di questi siti ha causato un qualsiasi pregiudizio.

12 Informazioni di base sulla protezione dei dati personali in base al nuovo regolamento europeo

Responsabile: MA.GA. SRLS Via Tasca Lanza 18a 90135 (PA)
Garantiamo la riservatezza e il rispetto dei tuoi dati personali al fine di offrirti un’esperienza positiva e sicura dei nostri servizi.
Così si può navigare nel nostro sito Regalandia Village nella sua versione web e mobile con fiducia e sicurezza, proteggiamo la vostra privacy, proteggendo la riservatezza, garantendo nessuna alterazione, aumentando la sicurezza dei dati che ci fornisci quando effettui la tua registrazione sul nostro sito.
Puoi in qualsiasi momento accedere e modificare i tuoi dati che elaboriamo direttamente tramite il tuo account cliente
Abbiamo attuato adeguate misure tecniche e organizzative per assicurare che i trattamenti siano coerenti con la legge applicabile in materia di protezione dei dati e ci impegniamo a rispettare la legge generale europea sulla protezione dei dati personali
MA.GA. SRLS La editrice del sito Regalandia Village procede, in quanto tale, a diversi trattamenti dei dati in qualità di responsabile del trattamento dati personali.
Possiamo raccogliere informazioni quando visitate il nostro sito attraverso l’utilizzo di cookie quando si crea un account, quando si effettua un ordine, quando ti iscrivi alla nostra newsletter.
Il trattamento dei tuoi dati consente un’esperienza di navigazione più adatta alle tue esigenze, più fluida e vicino alle vostre aspettative in termini di velocità e intuitività, ci permette di elaborare meglio i tuoi ordini, la gestione del trasporto e le consegne di questi, ottimizzare e securizzare la gestione dei pagamenti (recupero dei pagamenti in sospeso e lotta alle frodi).
Noi non condividiamo i tuoi dati con terze parti (ad esempio per scopi di prospezione commerciale o altro) e collettiamo i dati all’interno dell’Unione Europea.
I suoi dati sono raccolti da MA.GA. SRLS per il tempo necessario a conseguire gli trattamenti discussi sopra e MA.GA. SRLS accetta di attuare tutte le misure tecniche ed organizzative per garantire un livello di sicurezza ottimale ed adeguato al rischio incorso per il rispetto dei diritti e le libertà individuali nel quadro del trattamento dei dati.
Se siete abbonati alle nostre e-mail commerciali (newsletter), è anche possibile modificare o cancellarti dalla nostra newsletter cliccando sui link “cancella” presenti in ogni newsletter.
La base legale di questo trattamento è il tuo consenso.
È possibile, in qualsiasi momento, presentare un reclamo all’autorità di vigilanza competente (in Italia, il Garante per la protezione dei dati personali la sua sede è a Piazza di Monte Citorio n. 121 in Roma. : https://protezionedatipersonali.it/autorita-di-controllo)
In generale, al fine di esercitare il vostro diritto, si prega di indirizzare la vostra domanda (compreso il Vostro indirizzo e-mail, nome, indirizzo postale e una copia del documento di identità) a: MA.GA. SRLS – Delegato alla Protezione dei Dati – 1 Via Tasca Lanza 18a (PA)
90135 Palermo.
Questa informativa sulla privacy verrà aggiornata secondo necessità per soddisfare i requisiti delle normative applicabili.

13 I diritti di proprietà intellettuale relativi alle informazioni pubblicate su questo sito

Tutti gli elementi di questo sito appartengono all’editore (MA.GA. SRLS – info@regalandiavillage.it) e come tali sono tutelati dalla legislazione sulla proprietà intellettuale. Gli internauti quindi riconoscono che, senza autorizzazione, qualsiasi copia o riproduzione parziale, qualsiasi distribuzione o gestione di uno o più elementi, anche se modificati, implicherà un immediata azione legale
nei loro confronti da parte della nostra azienda. Tale protezione comprende tutti i testi e contenuti grafici del sito, ma anche la sua struttura, il suo nome e la sua carta grafica.

14. Buoni sconto e riduzioni

Regalandia Village può distribuire dei buoni sconto (coupon di riduzione) sotto forma di codice o un altro che permettono ai clienti di beneficiare di una riduzione sul prezzo di acquisto (in percentuale o in valore assoluto). Regalandia Village si impegna ad informare i clienti sugli ammontari minimi di acquisto o marchi o prodotti per i quali può essere usato il buono, la data di scadenza e se questa riduzione può essere combinata con altre promozioni.
In caso di totale ritorno degli articoli (quale ne sia la ragione indicata), la frazione del prezzo pagato dal buono non sarà rimborsata.
In caso di ritorno parziale degli articoli, se il valore del/degli articolo/i ritornato/i inficia la validità dell’offerta (esempio : il minimo d’ordine per beneficiarne), il rimborso corrisponderà al valore del/degli articolo/i resi deduzione fatta del valore del buono sconto utilizzato.
Il buono non può essere rimborsato se non viene utilizzato
Salvo se specificato diversamente non è possibile utilizzare più buoni contemporaneamente per un singolo ordine.
Per lo stesso buono sconto viene consentito un solo utilizzo alla volta per ogni Cliente e/o stesso indirizzo di consegna e/o nome del Cliente e/o account e/o coordinate telefoniche e/o coordinate di pagamento…. Una verifica automatica e sistematica viene effettuata per ogni ordine.
Qualsiasi utilizzo anormale o supplementare al fine di ottenere o utilizzare un buono sconto o una riduzione aggiuntiva per la stessa offerta promozionale (ad esempio la creazione di una doppia identità, ecc …), qualsiasi tentativo di frode, inganno o sospetto di attività illegali in relazione a un ordine pagato da uno o più buoni sconto e/o coupon può comportare la cancellazione del conto dell’utente e delle immediate conseguenze legali.
Regalandia Village, si riserva inoltre il diritto di annullare l’ordine effettuato o richiedere il pagamento della differenza dovuta.
In questi casi, il cliente interessato non può opporsi per nessun motivo alla cancellazione del suo account, oppure pretendere il rimborso dei punti accumulati anche negli ordini precedenti.

15 Articoli in pre-ordine

Su regalandiavillage.it alcuni prodotti possono essere offerti in pre-ordine secondo la data di disponibilità.
Questa operazione è effettuata con l’indicazione di una data di disponibilità stimata sulla pagina dell’articolo, e richiamata sulla pagina del carrello.
Se l’ordine del Cliente contiene articoli in pre-ordine e articoli disponibili immediatamente, l’intero ordine sarà sospeso fino a quando il(gli) articolo(i) pre-ordine disponibile(i). L’ordine sarà spedito solo quando tutti gli articoli saranno disponibili (la spedizione sarà effettuata nello stesso pacco del pre-ordine). L’ordine non può quindi essere oggetto di una consegna parziale.
Se un Cliente desidera ricevere immediatamente uno o più articoli disponibili, dovrà effettuare due ordini distinti sul Sito.
Prima di convalidare la preordinazione, il Cliente può prendere conoscenza del termine previsionale di consegna la cui data figura sulla scheda prodotto e delle modalità di pagamento, con riserva della sua effettiva messa in vendita. Il termine fornito è una stima che può variare a seconda dei rischi della logistica, questo termine non è affatto garantito. Regalandia Village si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento la data di disponibilità annunciata.
Alcuni articoli possono essere limitati in quantità al momento del loro pre-ordine.

16 Giurisdizione e legge applicabile

Le presenti condizioni generali sono soggette all’applicazione della legge francese salvo nei punti espressamente indicati.
Queste condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento dall’editore del sito o suo mandatario. Le condizioni generali applicabili per l’utente sono quelle in vigore alla data del suo ordine o del suo collegamento a questo sito. L’editore, ovviamente, si impegna a conservare tutte le sue precedenti condizioni generali e ad inviarle a chiunque ne faccia richiesta scritta.